Foto Sant'Efisio 2011 [4^ Parte]

Ultima puntata del reportage sulla Sagra di Sant'Efisio di quest'anno, quanto prima pubblicherò una gallerie che raccolga tutte le foto finora pubblicate (124 con quelle di oggi) con in più qualche immagine inedita. Negli scatti di oggi: Samugheo, Iglesias, Atzara, Gairo, Cagliari, Tortolì, Sennori, Oliena, l'Alter Nos, i Mazzieri, l'Arciconfraternita del Gonfalone di Sant'Efisio, il bellissimo reliquiario del Santo, il Simulacro del Santo nel cocchio usato nella processione nel territorio di Cagliari e per finire nel cocchio usato nel resto della processione fino a Nora, nell'occasione fotografato a Capoterra.

Buona visione










Commenti

  1. Complimenti per le foto, anch'io ho fatto qualche scatto. Che macchina/ottica usi?

    RispondiElimina
  2. Grazie Luigi!
    Per questi scatti ho usato una Nikon d7000 con il vecchio nikon 80-200 f/2.8 monoghiera.

    RispondiElimina
  3. hai un account facebook? Vorrei farti vedere i miei scatti, mi potresti suggerire come migliorarmi!

    RispondiElimina
  4. Certo, mi trovi qui https://www.facebook.com/profile.php?id=1526276266

    RispondiElimina
  5. ma la 4a foto dall'alto, ovvero questa

    http://1.bp.blogspot.com/-_CKi17_L3p0/TcMCzDfKz6I/AAAAAAAAAiA/MwHGQ-o7C8M/s1600/_AS18830_sm.jpg

    dove l'hai scattata? Non vedo il pubblico...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari